Lo sgombero di un appartamento può sembrare banale ma in realtà è molto faticoso, impegnativo ed è possibile incorrere facilmente in infortuni. Proprio per questo ti consigliamo di affidarti a noi.
Le modalità per sgomberare un appartamento possono essere differenti, soprattutto quando l’appartamento si trova al piano rialzato, senza un parcheggio esterno, o quando non c’è ascensore.
La soluzione la troviamo sempre!
Faremo un sopralluogo ti daremo dare tutte le risposte che ti occorrono per quanto concerne il tempo ed il costo dello sgombero, evitandoti brutte sorprese.
Sgombero Billy valuterà con precisione quantità e peso degli oggetti da smaltire, capacità del camion con il quale trasportare la merce fino al centro di raccolta idoneo a te più vicino (non tutti accolgono ad esempio elettrodomestici o mobili), senza darti nessun pensiero.
Come avviene lo sgombero di una casa?
E’ importante, come prima cosa, separare i mobili o gli oggetti di valore che hai intenzione di regalare, tenere o vendere da quelli destinati al centro raccolta.
Successivamente faremo un sopralluogo per verificare:
Tutte queste considerazioni vengono fatte anche durante il servizio di sgombero cantine, soffitte e garage, ma anche di sgombero mobili. Qui si farà ancora più attenzione perché si tratta di luoghi spesso bui, più difficili da raggiungere e dove generalmente c’è più disordine. Qui polvere e ragnatele potrebbero aver preso il sopravvento. Non è raro trovare anche roditori o altri volatili, come i piccioni. Per questo è ancor più necessario che lo sgombero venga effettuato da professionisti del settore.